Eduard Alejandre direttamente da ” IL SEGRETO” : ” L’Italia e Raffaella Carrà sono nel mio cuore”

                                                       Intervista a cura di Giuseppe Cossentino

Eduard Alejandre Italy  Noi di Italy in The World siamo volati a Madrid ed abbiamo incontrato ed intervistato in esclusiva il bravissimo attore Eduard Alejandre, con la grande collaborazione di Massmedia, agenzia nazionale ed internazionale di comunicazione e ufficio stampa.
EDUARD ALEJANDRE, ( nella cover a sinistra) è un attore catalano, famosissimo in Italia per aver dato il volto a DOROTEO” nella seguitissima telenovela “ IL SEGRETO” su Canale 5. Il personaggio che interpreta Eduard, è un infermiere che si prende cura di Anibal Buendia ( Jorge Pobes). In realtà, ben presto Doroteo, si rivela un folle omicida, che arriva ad uccidere Rita, innamorata da Isidro, il fratello di Anibal, colpevole di non corrispondere il suo amore.
Noi di Italy in the World Webzine siamo volati in Spagna ed incontrato Eduard, un attore, simpaticissimo ed umilissimo che si dimostra lontano anni luce dal suo personaggio. Una persona solare, entusiasta e positiva. Ha iniziato a 19 anni come cantante di una band; dopo l’università ha deciso dedicarsi al suo amore, la recitazione, iscrivendosi alla Scuola di Arte drammatica di BARCELLONA. Eduard è un vero talento, che eccelle sia in ruoli brillanti che drammatici, dividendosi tra teatro e tv, ha lavorato anche con la storia ed icona della nostra tv italiana, Raffaelle Carrà, diversi anni fa, nello show Saturday Night Live. Un’esperienza che gli è rimasta nel cuore e spera presto di poterla riabbracciare. Il Doroteo de “ IL SEGRETO” ama l’Italia e la sua cucina, ed ha accettato contentissimo la mia intervista.

Eduard cosa pensi della cultura italiana?

Giuseppe e Eduard

Sulla sinistra Giuseppe Cossentino, responsabile editoriale di ITALY IN THE WORLD Webzine con l’attore Eduard Alejandre

Io sono innamorato dell’Italia e della cultura italiana. E’ un Paese molto bello e passionale ed ho avuto la fortuna di visitarla due volte, voi italiani siete speciali e la vostra lingua è un amore.

Un tuo regista o un attore o attrice, italiani che ti piacciono , o con i quali ti piacerebbe lavorare.
Mi piacciono i film di Fellini, e il mio sogno è lavorare con la vostra grandiosa Sophia Loren. La Loren è unica, ma mi piace anche Mastroianni.

Eduard sappiamo che hai lavorato anche con la nostra icona e storia della tv Raffaella Carrà?
Si, tanti anni fa, nello show Saturday Night Live. A Raffaella Carrà, mando un bacio grande. Lavorare con lei è stato un piacere e un’esperienza unica. La Carrà quando entrava sul set era pura energia. Lavorare con lei, è un sogno che si è realizzato.

Raffaella Carrà

Eduard Alejandre con Raffaella Carrà nel programma Saturday Night Live

Il tuo piatto italiano preferito?
Pasta alla matriciana. Ho provato a cucinarlo ma la pasta alla matriciana originale italiana ha un gusto speciale.
Un saluto ai lettori di ITALY IN THE WORLD
Sono felice che in Italia il “ SEGRETO” sia un successo. Io rispetto a Doroteo, sono una persona normale e positiva ( ride) e do a voi un bacio Italia e a tutti i lettori di Italy in the World webzine e di Giuseppe Cossentino.

                                                                                  

Guarda la Video Intervista ad Eduard Alejandre.

Annunci

Pubblicato il 5 novembre 2015, in Interviste esclusive, Televisione con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: