Riflettori ed applausi per il live wedding show firmato ‪ATELIERAVEN‬

AvenARTICOLO A CURA DI GIUSEPPE COSSENTINO

Domenica 22 novembre 2015, ore 18, la città di Afragola a corso Enrico De Nicola, è diventata  un defilè di alta moda, nell’elegante Atelier Aven, che sotto la direzione di Giovanna Capone, da quarant’anni distribuisce abiti di cerimonia tenendo in alto il suo nome. Ed è proprio qui che si accendono i riflettori su fascino, carisma e magnetismo di bellissime modelle, in passerella che sfoggiano un fisico invidiabile che non passa di certo inosservato. L’ affluenza è tanta di curiosi per l’evento fashion in città ma non solo anche tanti ospiti, tra cui fotografi, giornalisti e blogger. La serata è stata presentata dall’intraprendente Marianna Foi, che ha aperto la passerella con una grande sfilata di abiti di ALTA MODA SPOSA, tutti prettamente sartoriali, abiti non comuni, con stoffe alquanto ricercate e trasparenti, eleganti e di gran classe. Non mancano abiti per la donna romantica ma anche per quella più sensuale, se nei primi prevale il raso, abiti a sirena e seta nei secondi merletti, scollature audaci e swaroski predominano le sfarzose creazioni che incantano il pubblico che applaude e partecipa entusiasta. Creazioni raffinate e di classe, sono quelle della titolare dell’Atelier, la stilista Raffaella Venturelli. Particolare dell’evento è un LIVE SHOW di acconciature presentate dall’hair stylist Angelo Simonelli, titolare Foi parrucchieri che con cura, passione e garbo che caratterizza da sempre il suo lavoro ha presentato nuove sue tecniche con i quali ha catturato l’attenzione del pubblico divertito. Le sue creazioni romantiche e ad effetto, risultano delle vere e proprio sculture di capelli. Le spose che scelgono le acconciature di Angelo Simonelli si riconoscono dai dettagli, nulla è lasciato al caso, in ogni sua acconciatura c’è un pò di ieri, unito alle nuov e sperimentazioni contemporanee e sempre all’avanguardia.

Aven2

Ad accompagnare la serata la performance musicale del sassofonista Pino Cesarano, musicista d’orchestra diplomato al conservatorio figlio e fratello d’arte, con la giovane cantante Carmen Ilsalmi, curatrice musicale dei vari momenti del Wedding, che ha inciso numerosi dischi tra cui la cover intitolata “ Canto anche se sono stonata” in vendita su ITunes.
Grande spazio alla fotografia con il maestro della fotografia Ciro Gaita: professionista dell’ obiettivo tra i più richiesti a Napoli, definito dalla critica il “Fotografo della Bellezza” per la sua capacità di rendere più belle le sue immagini. Immancabili per la realizzazione di un matrimonio perfetto gli addobbi floreali, curati per l’occasione da Carmine Granato: flower designer da diverse generazioni, ha realizzato per il wedding day Aven, delle deliziose pochette di fiori, cristalli e perle, adatte alle spose più audaci ed originali.
Presente all’evento Flora Corrao di Fabula WeddingPlanner, coordinatrice ed organizzatrice nella pianificazione di eventi e nozze, ha regalato numerosi consigli alle giovani coppie di sposi.

Tantissimi gli ospiti intervenuti per questo evento, organizzato dall’ufficio stampa Angela Acanfora, le splendide Anna Mazza e Martina Del Giudice che hanno accecato il pubblico con il loro charme e bellezza. Immancabile, Nick Paino che ha immortalato il fashion evento con le telecamere del famoso Contatto Television, il presentatore e speaker Rosario Nugnes, Maurek Poggiante, il fotografo Vip, sempre presente nei grandi eventi della Napoli bene e noi di ITALY IN THE WORLD webzine c’eravamo con tanti altri, presenti a questo evento dove fascino, glamour e bellezza erano le protagoniste assolute. In conclusione, un ricco buffet champagne per brindare ad ancora un lungo percorso di questo storico Atelier sartoriale. Un evento unico, con tanti flash, bolliccine ben strutturato e sicuramente riuscito nei minimi particolari, un evento firmato AVEN!

Annunci

Pubblicato il 25 novembre 2015 su Eventi, Senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: