L’attore DAVID V. MURO” IL SERVANTE” di ” UNA VITA” PER ITALY IN THE WORLD WEBZINE

 

DAVID MURO.jpg

DI GIUSEPPE COSSENTINO

Noi di Italy in the World siamo volati in Spagna, a Madrid, sul set della soap opera spagnola “ Una Vita” ossia Acacias 38 il titolo originale di questo fuilletton a puntate ed è qui che abbiamo incontrato David V. Muro, uno dei protagonisti del grande tele romanzo scritto dalla superlativa Aurora Guerra, ( già autrice della soap opera “ IL SEGRETO). David V. Muro, interpreta Servante Gallo, un uomo buono ma un po’ brontolone. Il suo lavoro nella portineria è importante ed è un punto di riferimento per gli abitanti dello storico condominio nel quale vivono le famiglie di “Una Vita”. E’ sposato con Pacienca ( Aurora Sanchez) . Servante e Pacienca rappresentano la linea comedy della telenovela. David ci ha rivelato che ama il nostro Paese, la nostra cultura che racchiude tanti sentimenti. Tra i suoi attori italiani preferiti annovera l’indimenticabile Marcello Mastroianni.
David Muro, è un attore spagnolo cinquantatreenne, disponibile, alla mano, un veterano del mestiere, noto al grande pubblico per aver preso parte a serie televisive di successo tra le quali Il tempo del coraggio e dell’amore. Ma è anche un apprezzato e stimato attore di cinema ma soprattutto di teatro e musical.

20151003_124436

Giuseppe Cossentino,  fondatore e creatore  ITALY IN THE WORLD WEBZINE, a Madrid con l’attore DAVID V. MURO

 

Annunci

Pubblicato il 13 gennaio 2016 su Fiction, Intervista, PERSONAGGI, Spettacolo. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: