Just Friends insieme a Smiley : connubio vincente per gli animatori di domani ed un’opportunita’ seria di lavoro !

Animazione2

Just Friends insieme a Smiley : connubio vincente per gli animatori di domani ed un’opportunita’ seria di lavoro !
Just Friends e Smiley uniscono le loro forze per la stagione turistica del 2016 e le strutture in Abruzzo, Trentino, Toscana ed isola d’Elba.
La Just Friends Animazione nasce nel 2003 da un’idea di un giovane e carismatico Capo Animatore, che negli anni si era guadagnato la fiducia e la stima incondizionata di collaboratori e direzione.
Sin dal principio, la continua ricerca di attività innovative, lo studio del cambiamento della clientela e l’aumento dei servizi offerti alle strutture sono fattori che caratterizzano quest’agenzia seria e collaudata.
Giunti ormai al 13esimo anno di attività, la Just Friends s’impone come una delle più affidabili realtà del territorio nazionale, e vuole far crescere e conoscere  il proprio marchio con un progetto vero, forte di grande esperienza e motivati nel professionalizzare il lavoro, creandone un brand riconosciuto da tutti.
 Oltre a villaggi, camping, hotel o altre strutture ricettive, il lavoro di animazione è attivissimo  anche a livello locale con matrimoni, comunioni, compleanni, feste private o itineranti, eventi in piazza, con la collaborazione di personale formato e artisti affermati nel proprio settore.
 Da qualche mese poi, e’ nata l’idea di creare una sinergia con la Smiley Animation Team, giovane agenzia di animazione e servizi turistici napoletana, gestita da un ex collaboratore di fiducia della Just Friends, quindi stesso approccio e stessa metodologia di lavoro, la quale in un anno dalla formazione, vanta collaborazioni già con diverse strutture ricettive in diverse parti dello stivale.
Con una mole di lavoro alta, e l’obiettivo di incrementarla sempre di più, il recruitment è il fulcro dell’organizzazione.
Questa realtà di entertainment turistico e’  alla continua ricerca di ragazzi seri e educati, con o senza esperienza che abbiano voglia di affacciarsi nel mondo del turismo e portino nuova linfa a questo lavoro, diventando pilastri imprescindibili, con possibilità di crescita professionale, oltre che personale. La collaborazione  riguarda strutture di tutta Italia, e la scelta accurata delle risorse umane è fondamentale. E’ gia’ in cantiere una scuola di formazione per insegnare ai giovani il lavoro dell’animatore ( un professionista a tutti gli effetti che ormai è sempre più formato) in tutte le sue sfaccettature, farlo adattare agli standard del mercato e offrire loro lavoro tutto l’anno.
‘Non ci fermiamo mai, anzi, questo è solo l’inizio. Con passione e dedizione vogliamo crescere e rendere i momenti vissuti con noi indimenticabili. Per citare il grande Charlie Chaplin: ” Un giorno senza sorriso è un giorno perso”. Questo è il nostro motto !’ , parola dei titolari,
Giuseppe Casale & Giovanni Balestra
Chi è interessato li può contattare ai numeri
3381510797                                          3331867914
Le Figure richieste  sono ragazzi con o senza esperienza, per ricoprire ruoli come capo animatore, responsabili o semplici animatori/trici mini club, torneisti,  istruttrici fitness, aiuto bagnino, ragazzi con patente guida, che conoscano l’inglese, ragazzi o ragazze che padroneggino uno sport, qualcuno con esperienze anche minime teatrali. Insomma, l’offerta di lavoro è veramente ampia.
Un’occasione unica ed un’opportunita’ seria di lavoro promossa con l’agenzia di comunicazione Massmedia.
Annunci

Pubblicato il 22 febbraio 2016 su Senza categoria, Spettacolo. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: