Intervista a Fabio Sciarretta, con ITHAlab, silver sponsor del Concorso Miss Europe Continental 2016

Silver.png

> Conosciamo insieme ITHA lab, silver sponsor del concorso Miss Europe

> Continental 2016, nella veste di Fabio Sciarretta.

>

> -Salve, buon pomeriggio, saprebbe dirci cosa l’ha spinta a sposare il

> progetto Miss Europe?

> – Sicuramente per la fiducia nei riguardi di Alberto Cerqua: anche gli

> altri anni ho seguito Miss Europe e ho avuto modo di appurare che lavorasse

> davvero bene. Da qui la mia scelta di sposare il progetto a 360 gradi.

>

> –  Qual è, invece, il suo concetto di bellezza ed eleganza?

> – Sicuramente in una donna non si può tralasciare la cura del capello. Nel

> nostro caso, l’obiettivo è quello di migliorare la struttura del capello

> per rendere le miss che parteciperanno ancora più belle.

>

> – Cosa pensa della location di Spoleto? Ha avuto modo di osservarla da

> vicino?

> – Ho visto e ho saputo da persone che sono state già lì, che Spoleto

> ospita tante manifestazioni e tanti concorsi di bellezza, soprattutto negli

> ultimi anni. Non posso che essere soddisfatto.

Pubblicato il 20 marzo 2016 su Eventi, Senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

