Sara Herranz ” RITA” della soap ” Una Vita” ” Dell’ Italia amo l’arte e la tarantella”

Sara Herranz.png

Nella foto, l’attrice Sara Herranz

 a cura di Giuseppe Cossentino

Sara Herranz, interpreta Rita, in “ Una Vita, la soap opera spagnola di CANALE 5. Nipote di Fabiana, si presenta subito come una ragazza bella e spensierata con delle forti ambizioni e velleità  per il mondo della musica e del teatro.  Infatti, la sua più grande aspirazione è quella di diventare una cantante di couplet. Ed infatti con le sue arti seduttive riesce ad avere un discreto successo nel mondo del teatro dell’epoca. Rita racchiude l’ideale di bellezza dell’epoca e ama provocare gli uomini. La sua ambizione la spinge ad essere priva di scrupoli sino ad arrivare ad essere disposta a tutto, anche ad utilizzare le forme provocanti del proprio corpo pur di arrivare a realizzare i propri sogni.

Noi di ITALY IN THE WORLD, siamo volati a Madrid per un tu per tu con la bella attrice spagnola Sara Herranz, che si è mostrata subito felice e disponibile di fare una piacevole chiacchierata con noi.

Rita di  Una Vita

Giuseppe Cossentino, fondatore di Italy in the World con Sara Herranz dopo l’intervista

Sara è una giovane ma brava attrice che dopo una formazione presso il Conservatorio, ha lavorato molto in teatro e per il cinema. In tv una vita ha rappresentato la sua grande occasione per mostrare al grande pubblico la sua bravura indiscussa di attrice,  dato che il suo personaggio morirà a causa delle febbre tifoide, non prima di aver rivelato a German(Roger Berruezo), la verità sulla morte di Carlota, avvelenata dalla perfida Cayetana. ( Sara Miquel) tra qualche puntata vedremo l’uscita di scena della Herranz. Ma nel frattempo è  bellissimo scoprire come Sara ama l’Italia e soprattutto il cibo italiano, come il carpaccio, i cannelloni, la pizza e il tiramisù. Ma non nasconde il suo amore per l’arte, la musica, la tarantella e la danza classica italiana. E tra le sue attrici preferite italiane, annovera Sophia Loren.

   Sara Herranz saluta tutti i lettori di Italy in the World Webzine di Giuseppe Cossentino

      Guarda il video

Annunci

Pubblicato il 23 marzo 2016 su Intervista, Senza categoria, Tv. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: