Simona Borioni, in una sketch comedy su Italia 1

Simona Borioni

Nella foto, Simona Borioni

Oggi Lunedi 18 aprile debutta la nuova sketch comedy su Italia 1: What Women Want (4 amiche al bar) realizzata da Publitalia Branded Entertainment in collaborazione con RTI, Sunshine production e Cotonella.

  Da oggi pomeriggio andrà in onda tutti i giorni su Italia 1  dalle ore 18:20, frizzanti puntate da 4 minuti che raccontano in chiave umoristica e filosofica l’universo femminile attraverso le avventure di 4 amiche
Le protagoniste (SImona Borioni, Valeria Graci, Ludovica Martini e Rita Pelusio) intepretano il ruolo di donne che hanno raggiunto una condizione sociale ed individuale tale da consentir loro di abbandonare la classica combinazione marito-figli-fornelli a (s)favore di un’altra combinazione schiavitù che si fa sempre piu strada nei giorni nostri: autorealizzazione-Social network-mode.Come cameo in alcuni episodi si segnala la partecipazioni straordinaria di Martina Stella, nuova testimonial della campagna stampa Cotonella.
IL volto e la voce narrante è quella del comico romano Maurizio Battista che veste i panni del proprietario di un bar dove le amiche si ritrovano e introduce il tema di ogni episodio spiegando al suo cameriere , interpretato da Renato Avallone, dinamiche, atteggiamenti e apparenti incongruenze delle donne.
La partnership con Cotonella prevede la presenza del marchio che debutterà sul set: una delle protagoniste è infatti proprietaria di un punto vendita in cui verranno ambientati alcuni episodi dove verranno sviscerati e rappresentati in chiave comica e ironica temi classici, quali matrimonio e store d’amore e temi piu moderni quali la dipendenza da cellulare, le nuove frontiere della chirurgia estetica e dilaganti nevrosi del web.
La caratteristica di questa sketch comedy è che i prodotti e il brand Cotonella si inseriranno in maniera del tutto naturale nel programma. l’attività si inserisce all’interno di una strategia di comunicazione andando a sostenere la nuova campagna pubblicitaria televesiva presente sulle reti mediaset
Annunci

Pubblicato il 18 aprile 2016 su Curiosità, Spettacolo, Televisione. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: