Il grande debutto di Ludovica Coscione sulla Tv di Stato

 Ludovica Coscione
Non passa di certo inosservata. E’ Mia, la figlia della protagonista della nuova fiction di Rai 1 NON DIRLO AL MIO CAPO con la brava e bella Vanessa Incontrada.
Si chiama in realtà Ludovica Coscione, ha 17 anni, è napoletana e al debutto in una serie importante e popolare.
Un talento naturale, quello di Ludovica.

La carriera di attrice è cominciata per caso.
Scoperta in un work shop organizzato dalla Scuola di cinema “La ribalta”, dalla direttrice Marianna de Martino,  sua attuale agente, è stata  immediatamente proposta per la serie “Non dirlo al mio capo” con Vanessa Incontrada su Rai 1.
” Essere su un set, interpretare vari personaggi e calarmi in una miriade di ruoli magari tanto diversi da me è pura emozione, è come scoprire mondi nuovi. È un sogno che mi porto dietro sin da bambina, ma non ho mai pensato di poterlo realizzare: fare l’attrice era un’utopia, eppure eccomi qui! ” confessa Ludovica, entusiasta della grande occasione che sta vivendo.
Tutto è nato per puro caso. Deve dire grazie a Marianna De Martino, la sua attuale agente, che aveva organizzato un workshop  per scovare qualche ragazza da inserire nella sua scuola di cinema e così ha puntato tutto su di lei.
Legatissima alla famiglia, papà Ciro, mamma Elisa, e la sua sorellina, Lavinia,  Ludovica ha legato molto con   Vanessa Incontrada. “Mi ha aiutato e sostenuto fin dall’inizio,   si è creata una perfetta sintonia dal nostro primo incontro” racconta.
Appassionata di ginnastica artistica, Ludovica  guarda le serie TV americane e sogna  di viaggiare per tutto il mondo per scoprire nuove persone ed entrare in contatto con altre culture.
Annunci

Pubblicato il 28 aprile 2016 su PERSONAGGI. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: