VELVET: Intervista all’ attore italiano protagonista del cast: Frank Crudele

Frank Crudele

Nella foto, Frank Crudele

DI SANTE COSSENTINO

Frank Crudele è Enzo Cafiero, il nuovo proprietario italiano delle Gallerie VELVET e new entry della popolare serie spagnola in onda su Rai 1

-Sei felice per il seguito della serie in Italia? Sono molto felice che la serie stia avendo successo anche in Italia; a dir il vero ho lavorato molto in Italia, poi sono ritornato a vivere in Canada da Dicembre 2014 e ho vissuto in Spagna dal 2009 al 2014. A dire il vero ero all’oscuro del fatto che Velvet fosse trasmessa in Italia e che stesse avendo così tanto successo.

Frank Crudele3– Cosa pensi del tuo personaggio? Il mio personaggio, data l´epoca in cui è collocato (1059) è secondo me “un affascinante bon vivant” , alla maniera di un magnate nell´industria della moda; diciamo, a metà strada tra Onassis e Gianni Agnelli.

– Pensi di rassomigliare ai tuoi personaggio o no? Sì, direi che questo personaggio mi assomiglia un po´ troppo, specialmente per lo “charme” (ereditato da mio padre); a esser sincero io ho trovo sempre più semplice interpretare personaggi che sono lontani dalla mia personalità.

– Come sei stato scelto per questa serie?
Mi hanno offerto questa serie tramite il mio rappresentante di Madrid –cercavano un attore italiano della mia età che potesse potesse vestire un abito da uomo con eleganza. Non a caso, mi hanno chiesto di inviar loro qualche foto

-Sei riuscito a legare con i tuoi colleghi, anche al di fuori del set?

Ho legato facilmente con tutti i miei colleghi spagnoli; devo dire, loro sono stati molto generosi nell’ accettarmi ed è stata una fortuna, visto che i tempi di registrazione nelle serie tv sono più veloci rispetto a quelli del cinema. Però, devo dire che appena finivo di lavorare a Madrid, andavo direttamente in treno dalla mia ragazza Virginia Perez a Valladolid.

– Puoi raccontarmi un aneddoto divertente sul set? Forse i racconti delle avventure fra i ciak di Pepe (Jose´) Sacristan nel cinema.

Frank Crudele4

– Come sei stato accolto sul set di “Velvet”? Sono stai tutti molto gentili e graziosi con me e questo ha facilitato il mio ingresso con i ritmi di un personaggio protagonista.

-Come sono da vicino Paula e Miguel Angel e gli altri attori ormai beniamini anche in Italia ? Entrambi molto, molto alla mano.

-Come ti trovi con Francesco Testi? E´un ragazzo educato, rispettoso e con i piedi a terra, uno che prende il lavoro seriamente

-Enzo Cafiero ti somiglia in qualche modo? Sì, e forse anche un po’ troppo per il piacere di godere la vita e rischiare

Annunci

Pubblicato il 30 aprile 2016 su Eventi, Senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: