President – Il marchio di moda made in italy conquista la Sardegna

President  Marchio

Di Annamaria Minichino

Grandi novità per il marchio di moda napoletano ” PRESIDENT” di Salvatore Martino, che è pronto a conquistare anche la Sardegna, meta vip  per eccellenza.

Come procedono le giornate a Poltu Quatu? Come sono strutturate?

Per quanto riguarda il mese di agosto, stiamo preparando varie serate per i lidi e le piazzette più belle e caratteristiche di Poltu Quatu, oltre ad alcuni “aperi-lidi” sulla spiaggia dello Shardana beach club, spiaggia frequentata dai vip di tutta Italia, sponsorizzata interamente da President. Sono poi previste serate per i vari locali della Costa Smeralda e party nei country club più “In”, con tavolo vip che poi vi svelerò.
Qual è il programma per il mese di luglio? Quali celebrità sono attese?
per luglio, oltre alla serata programmata per questo week.-end, ci saranno altre serate nella piazza di Poltu Quatu,con tantissimi aperitivi vip. Da non perdere
President: un nome, una garanzia. Quanto i turisti stanno apprezzando il prodotto Made in Italy? E gli stranieri cosa ne pensano?
Il marchio President è visto da buon’occhio soprattutto dagli stranieri,in particolar modo dagli americani, Los Angeles, Miami. Proprio stamattina è stato chiuso un accordo a Roma con l’ Event Club (una serie di palestre frequentate da vip e politici)  r con l’ambasciata americana. Il nostro è un  prodotto esclusivo made in italy, anzi MADE IN SUD.
Annunci

Pubblicato il 27 luglio 2016 su Interviste, Senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: