SEAN KANAN, IL DEACON DI BEAUTIFUL è IN ITALIA

sean-kanan-per-italySean Kanan, il famoso Deacon di Beautiful, è in Italia per lavoro ed si è ha affidato a Massmedia Comunicazione per HSE24. “Sono qui per motivi di lavoro. Sono l’esperto in tv per Skinn Cosmetics. (Www.skinn.com).  Utilizzo fedelmente questi prodotti e giuro che mi tengono giovane. Il mio prodotto preferito è DermAppeal.  Giovedi, Venerdì e Sabato sono in onda su HSE24, il canale dello shopping in tv. Tornerò qui anche a novembre” racconta l’attore.
Per contattare il programma, si può comporre 840 724 724 .

Se i clienti vogliono acquistare prodotti, c’è il sito web www.hse24.it per ordinare o chiamare. I prodotti sono rimborsabili entro 30 giorni.

Sean Kanan è anche un ottimo cuoco.
” Mi piace cucinare e ho scritto un libro di cucina(www.SeanKananTheModernGentleman.com)”.
Pubblicato il 19 settembre 2016 su PERSONAGGI. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

