Una pizza diversamente napoletana quella di Salvatore Lioniello. La nostra recensione.

salvatore-lioniello6

Basta poco per trascorrere una serata speciale . Decidi di mangiare una pizza e di scegliere quella diversamente napoletana, firmata da Salvatore Lioniello a Orta di Atella. Come sempre , una fila chilometrica , alle otto di sera ,fuori dal locale . Tante persone in attesa , per assaggiare la famosa pizza di Lioniello . L’attesa non è mai piacevole ma a volte proprio l’attesa aumenta il piacere ! Seduti a tavola, ci troviamo in un locale accogliente , un personale sempre presente e disponibile , un menù elegante e ricchissimo di pizze da poter scegliere oltre alle classiche . Tutti gli ingredienti sono accostati in modo sapiente e mai casuale e la tentazione di assaggiare più di una pizza , per sperimentare nuovi sapori e altri gusti , ti prende . Ed ecco che scopri come un menù apparentemente normale presenta vere e proprie novità culinarie in fatto di pizze : una pizza leggera, saporita, nutriente e ricca di tante bontà , unite in gusti diversi e sempre prelibati .
Mentre mangi , Salvatore Lioniello non si muove mai dal suo bancone: nelle pizze c’è il lavoro del maestro della pizza diversamente napoletana ma sicuramente molto buona .
E noti come con passione e massima attenzione ci tiene alle sue pizze , alla cura della clientela presente , alla velocità del servizio , alla soddisfazione di chi va a trovarlo nel suo piccolo regno di Orta di Atella.
Elegante , simpatico , fantasioso e capace , Salvatore Lioniello colpisce sempre nel segno con la migliore pizza che si può trovare .

Annunci

Pubblicato il 9 gennaio 2017 su Recensioni. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: