” L’Amore Conta” l’arte e lo spettacolo a servizio della beneficenza e delle giuste cause.

Amore Conta Post Evento 2“L’ Amore Conta” l’evento a scopo benefico giunto alla seconda edizione ha avuto un successo straordinario. Organizzato dall’intraprendente e instancabile Davide Napoletano, in memoria del fratello, Vincenzo Napoletano, giovane pallavolista scomparso per una brutta malattia all’età di 19 anni. L’incasso della serata che si è svolta il 22 aprile al Nadur di Cicciano è stato donato al piccolo Carlo, sedicenne in cura al Bambin Gesù di Roma per un linfoma di Hodgkin.

Canzoni, musica, ballo,  tradizione, monologhi, cinema e arte in ogni sua forma hanno arricchito la serata che è stata condotta con sobrietà ed eleganza dalla bellissima Edda Cioffi e il simpatico Maurizio Viviani.

Trecento persone presenti alla serata. Hanno partecipato alla serata tantissimi artisti e vip…

Luca Sepe,Antonio Manganiello,Rosario Verde,Gli Scacciapensieri,Sal e Angelo de I PARIA’,Barbato De Stefano,Federica Raimo,Danila e Marlios,Salvatore Ciccone e Maria Girotta,Antonio Ciccone,Angelo Di Gennaro,Giovanni De Filippis,Michele Napolitano,Nello Odierna,Myky Petillo, lo sceneggiatore e il regista Giuseppe Cossentino e Nunzio Bellino, l’uomo elastico, Angelo Iannelli, Gregorio Rega. Si ringraziano per le collaborazioni: Club Amico Liscio,Offside Sport di Claudia Coppola,Ingro Paper di Francesca Scognamiglio, Zeus Sport, Comitato Genitori Cicciano con Mena Bolognini, Asd Iena Soccer Academy 2014, Idroterm Vodafone di Gianpaolo Napolitano, Italiana Assicurazioni di Ciro Martiniello, Proloco Cicciano con Pietro Bernardo e il prof. Maurizio Napolitano,l’Amministrazione Comunale e il sindaco Arvonio Raffaele, tutta la redazione StreetNews.it con Nicola Napolitano,Rosalba Lisbo Parrella,Veria Delle Cave,Antonella Caccavale,Ciro Sannino,Margherita Saporito,Giuseppe Russo,Annalaura Ammaturo,Mario Mix.

Uno speciale ringraziamento va al Service Vecchione.

Visto il successo il direttore artistico Davide Napoletano ha annunciato una terza edizione attraverso i suoi canali social di questo evento che da due anni riunisce tanti artisti e nomi dello spettacolo partenopeo e della scena nazionale con l’unico scopo di dare amore in nome della beneficenza e per delle giuste cause. Il messaggio della manifestazione è chiaro: “ Doniamo e ci verrà restituito, perché il Vero motore della vita e’ l’amore”. Perciò, L’ Amore Conta!

 

Annunci

Pubblicato il 29 aprile 2017 su Evento, Senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: