Gusto, sapore, tradizione napoletana doc con la pizza targata ” ANEMA & PIZZA” di Luca Piscopo

Anema e Pizza PizzaLa pizzeria “ Anema & Pizza” nasce nel novembre 2005 per opera di Luca Piscopo e si trova al corso Durante 7 a Frattamaggiore in Provincia di Napoli.

Il nome della pizza “ ANEMA & PIZZA” non è un caso, vuole dire ai clienti abitudinari e quelli che verranno che la pizza che mangiano è una pizza speciale, fatta con cuore, anima e sentimenti.

Il pizzaiolo è lo stesso Luca Piscopo che guida un team di validi collaboratori.   Il locale è elegante ed accogliente, il personale sempre gentile ed affabile. Il menù delle pizze va oltre la semplice Margherita. Infatti, presenta pizze di tutti i generi. E non mancano i nuovi arrivi come le pizze gourmet con prodotti biologici.

Un esempio per tutti?

La pizza “ Al Cartoccio”, che è una invenzione di Luca Piscopo. E’ fatta con salsiccia, salame, prosciutto, provola, pomodorini rossi, rucole e scaglie. Viene avvolta in carta stagnola e poi infornata. “ La “ Datterino” con pomodori rossi e gialli del Vesuvio, mozzarella di bufala campana biologica, olio biologico e parmigiano reggiano con stagionatura di 36 mesi.

Impeccabile il menù dei fritti, che rispetta la classica tradizione partenopea, crocchè, frittatine, pasta di scagnozzielli e arancini.

Insomma, la pizzeria di Luca Piscopo rispetta in pieno la tradizione e i sapori inconfondibili partenopei. Un motivo in più per gli amatori della pizza napoletana per provare la pizza targata “ ANEMA & PIZZA”.

 

Pubblicato il 17 ottobre 2017 su Food, Senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: