“Pub Stritt” vera hamburgheria italiana che strizza l’occhio al food americano!

PubStritt 1“Pub Stritt” è nato da una semplice passione per il food tipico americano di Salvatore Pagano, diventato in soli tre anni, dal 2014 un punto di riferimento di Villa di Briano, nell’agro aversano grazie all’ottima qualità delle carni scelte per i suoi mega Panini. La scelta è ampia ed offre alla clientela diverse tipologie di carni. Ed un pizzico di fantasia e creatività nel miscelare gusto e sapori per la presentazione dei piatti.

E’ un locale stile country inglese con arredamento in legno, con un ambiente caldo ed originale. Il posto giusto per trascorrere una serata tra ottime birre del gruppo Eggenberg, Franziskaner, Lowenbrau e deliziosi panini con carne hight quality 100% italiana. “ Pub Stritt” nel suo ampio menù non si dimentica di soddisfare anche celiaci e vegani non togliendo mai la prelibatezza ed il gusto dei suoi inconfondibili sapori.

Un’eccellenza del food campano e di grande qualità, frequentato abitualmente dagli amanti di sapori delicati e “saporiti” per un’hamburgheria top C’é Pub Stritt because it is good!

Salvatore Pagano – aggiunge – : “ Pensare che all’inizio sembrava quasi impossibile riempire un locale di soli 35 posti a sedere a Villa Briano, da qui nasce il nome del Pub “Stritt” e dal 2014 ad oggi abbiamo 110 posti, grazie alla nostra passione per questo lavoro e il food. Infatti mia madre Elena, toscana ha da sempre la passione per la cucina, mentre con i miei fratelli, Fabio e Salvatore organizzavamo barbecue con gli amici, mio padre Nicola che fa tutt’altro lavoro ci aiuta a selezionare le verdure e gli ortaggi ed Angela la mia fidanzata, ostetrica professione si impegna ad accogliere i nostri clienti in modo cortese”.

Insomma, un posto originale, con un dietro le quinte niente male dove ci si da fare per un solo obiettivo: garantire cibo genuino e di qualità. Un’eccellenza del food campano, non a caso tripadvisor lo certifica come eccellenza 2017 frequentato abitualmente dagli amanti di sapori delicati e “saporiti”. Insomma, un pub assolutamente da provare!

Pubblicato il 17 ottobre 2017 su Food, Senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: