“L’Amore Conta” con il deus ex machina Davide Napoletano, tra solidarietà e spettacolo è successo al Centro Teatro Nadur di Cicciano

Amore Conta Post Evento Terza EdizioneA Cicciano dopo ben due storiche edizioni, “ L’Amore Conta” si riconferma un grande successo di pubblico, tra arte, applausi e tanta beneficenza.

Una serata di beneficenza organizzata come sempre nei minimi particolari e con anima e cuore dall’instancabile giornalista e direttore del quotidiano “ StreetNews.it”, Davide Napoletano, in memoria del fratello Vincenzo Napoletano, giovane pallavolista scomparso 11 anni fa per un brutto male.

“L’Amore Conta” con la sua terza edizione ricca di sorprese, si è svolta domenica 25 Febbraio, al Centro Teatro Nadur di Cicciano ( NA), Napoletano con grande abilità è riuscito ad unire associazioni culturali e sportive del paese, presente l’emittente nolana “ VIDEONOLA” e la redazione di “ Streetnews” sempre operativa con i suoi validi collaboratori, per articoli, foto, video e live ai protagonisti dell’evento, coordinate dal dott. Nicola Napolitano.

A condurre l’evento benefico sono stati i due conduttori: Maurizio Viviani ed Ada De Rosa, che con simpatia   e gag hanno dato quel quid in più a questa serata dove l’amore e la beneficenza sono stati i due motori principali.

Per il pubblico intervenuto, tanti gadget sono stati offerti dalle varie partnership dello spettacolo: “ Offside Sport” di Claudia Coppola, “ Wake Up Animation” di Vincenzo Maio, “ Idrotem Telefonia” di Gianpaolo Napolitano, “ Oltre il giardino di Vincenzo Saccomanno, “ Fisio Sport” di Carmen Foglia, “ Essenthya”- Studio di Bellezza e Solarium e Claudia Napoletano rappresentante “ Chogan” – prodotti bio per la casa.

Tanti gli artisti e i vip del mondo dello spettacolo che hanno deliziato il folto pubblico del Nadur intervenuto con grandi performance e tutti hanno ricevuto la pergamena di ringraziamento: il rapper Icaro, che è stato anche il fotografo ufficiale dell’evento; il famoso ed amatissimo “Pulcinella” Angelo Iannelli; la giovane ballerina Angela Strocchia, che ha aperto e chiuso lo spettacolo con due toccanti performance dedicate a Vincenzo; i cantanti Nico Desideri, Myky Petillo, Martina Furino, Marco Manzo e la vincitrice della prima tappa di “ Talenti emergenti”, Rossella Santorelli. E ancora, due coppie di campioni internazionali di latino americano, Alfredo Del Monte e Benedetta Ciccone ( categoria under 19) e Salvatore Ciccone e Maria Girotta ( categoria “ Under 16) ; poi la cabarettista Manuela Lettieri, assieme alle sue assistenti. Ci sono stati, a seguire, i monologhi dell’attore Lucio Pierri e del noto regista di Fiction Rai, Barbato De Stefano, originario di Cicciano e di Antonio Ciccone la famosa “ A Lince” della seconda e terza serie di Gomorra, la fiction cult di Sky Atlantic.

Il ricavato, è stato devoluto all’AIRC ( Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro). Sul palco c’è stata la dott.ssa Annachiara De Luca, che ha spiegato i vari goal e l’attività dell’associazione in questione che raccoglie ed eroga fondi a favore del progresso della ricerca oncologica, diffondendo una corretta informazione.

Si ringraziano tutti gli sponsor da “ Italiana Assicurazioni” di Ciro Martiniello, Ristorante “ Altieri” di Nello Altieri”, Ristorante “ Tiffany” dei fratello Vacchiano, “ Offside Sport” di Claudia Coppola, “ Wake Up Animation” di Vincenzo Maio “ Idrotem Telefonia” di Gianpaolo Napolitano, “ Oltre il giardino” di Vincenzo Saccomanno, “ Fisio Sport” di Carmen Foglia e “ Iena Socer Accademy di Angelo Siciliano.

Tra artisti, spettacolo e solidarietà a 360°gradi, “ L’Amore Conta” vi da appuntamento per l’anno prossimo con una nuova ed entusiasmante edizione che vede sempre in prima linea Davide Napoletano che con grande carisma e professionalità porta anno dopo anno sempre più in alto questa nobile iniziativa in memoria dell’amato fratello.

di Giuseppe Cossentino

 

Foto Credit Street News

Annunci

Pubblicato il 5 marzo 2018 su Senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: