Aria di novità da Pub Stritt arriva il panino con crema di tarallo tutto da gustare

Pub Stritt 2 rettangolare

Il panino firmato Pub Stritt di Sasà Pagano, non si smentisce mai, continua a stupire e far parlare di sé! E c’è aria di novità, arriva l’esclusivo panino con crema di tarallo. Un nuovo panino che spacca e desta curiosità tra i più giovani e non solo che ancora oggi non ha un nome tanto che Sasà, sempre attivissimo sui social ha lanciato un vero e proprio sondaggio per dare un nome alla sua nuova specialità.
Pub Stritt, situato a Villa di Briano, sempre fonte di novità dal punto di vista del gusto e dei sapori, grazie all’amore e la passione che Sasà mette nei suoi panini e l’innata umiltà che lo contraddistingue immediatamente e da quel tocco in più al suo lavoro che svolge egregiamente.
E il nuovo panino è la dimostrazione tangibile, con hamburger di chianina IGP, provola di agerola, pancia magra di maiale paesano artigianale e la crema di tarallo di Sasà Pagano.
Un panino insomma, come sempre fantasioso e gustoso che invitiamo a provare per un appuntamento con la qualità ed i prodotti genuini da sempre targati da Pub Stritt.

Pubblicato il 26 aprile 2018 su Comunicati stampa, Senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: