Partner top per Miss Europe Continental 2018

Miss Europe Continental 2018 Sponsor e locandinaSi avvicina sempre più la finalissima di Miss Europe Continental 2018, che tornerà a Napoli nella splendida cornice del Teatro Mediterraneo alla Mostra d’Oltremare il prossimo 24 novembre.

Il giovane patron Alberto Cerqua, col suo staff, sta scaldando i motori per una serata indimenticabile ed un vero grande evento internazionale con una giuria prestigiosa.

La kermesse sta crescendo, le Olimpiadi della Bellezza con tante ragazze provenienti da numerosi Paesi sono sempre più attese, e presto saranno comunicati i tanti nomi che arricchiranno il parterre dei giurati e i conduttori della sesta edizione del concorso, con una guest star internazionale in Giuria.

La finalissima del 24 novembre si preannuncia davvero ricca,con un red carpet dalle mille sorprese e sarà anche stavolta un evento televisivo.

<<Ci tengo a tal proposito a fare i dovuti ringraziamenti agli sponsor, ai vecchi e nuovi partner che hanno deciso di affiancarmi nell’avventura del concorso e saranno presenti alla Finalissima del 24 novembre>> ha detto Cerqua. <<E infatti ringrazio          SAMSUNG,       RAY BAN,       AUDI,    RED BULL,    LEGEA,   MASSIMO FIORDIPONTI COUTURE,       MISSION BEAUTY e       PIRAS’S PARRUCCHIERI>>.

L’appuntamento con le Olimpiadi della Bellezza a Napoli è sempre più vicino!

Pubblicato il 3 settembre 2018 su Senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: