PACIULLO, in ” IN PUNTA DI PIEDI”

In Punta di piediPaciullo, che sentiamo con la sua potente voce ogni giorno su Radio Crik Crok, insieme a Danilo Brugia, ormai coppia radiofonica collaudata, dimostra ancora una volta di essere un’artista ecclettico, che sperimenta e spazia da una espressione artistica all’altra. Questa volta, infatti si diletta nell’arte oratoria del monologo e dello Stand-Up.
Diventa uno show-man vero e proprio in un format con prospettive televisive, con degli ospiti intramezzati da canzoni, monologhi, satira, sociale e costume.
” IN PUNTA DI PIEDI” che vede protagonista Paciullo è uno spettacolo scritto insieme a Stefano Fabrizi con regia dello stesso Stefano Fabrizi, con Laura Bonato e Marco e Mattia.
La scenografia curata da Ferruccio Caridi.
Paciullo mette in risalto i vizi degli esseri umani attraverso una comicità pungente, mai volgare. Insomma, attraverso la comicità si è cercato di realizzare un manifesto che rispecchi la società di oggi e la variegata umanità tra alti e bassi.
Lo spettacolo verrà fatto in beneficenza il 21 ore 21.00 per Saletta ( fraz. Amatrice ), ci saranno Giada Nobile e Valentina Shanti; il 22 ore 16.30 per le Onlus tra cui Vivere la Gioia, il 23 ore 17.30. Assolutamente degli appuntamenti da non perdere con la grande comicità di Paciullo, dove l’arte è di casa.

Pubblicato il 14 dicembre 2018 su Senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: