Il fascino e la classe degli occhiali D-Style di Domenico Auriemma affascina l’estero

Domenico Auriemma

La storia di DStyle, sorprende soprattutto l’appeal che ha generato all’estero. “Già il fatto di essere realizzato artigianalmente in Italia- dice Domenico – genera rispetto. Il vantaggio più grande per me che ho dei competitor forti con alle spalle marketing e nomi forti, è quello di poter realizzare sogni. Gli altri hanno negozi nel mondo, io ho la personalizzazione. Il mio cliente non segue la massa, vuole il sarto degli occhiali. E da questo è derivato l’interesse da parte dell’Arab Fashion Week, che poi mi ha aperto le porte di tanti altri mercati”. Da perfetto imprenditore con intuito, Ariemma è andato negli Emirati Arabi per farsi conoscere non solo dagli arabi, ma dal mondo dei top spender a livello globale. E sono arrivati contatti importanti e la licenza di vendita per Galeries La Fayette, il colosso francese che ha punti vendita in tutto il mondo.

Pubblicato il 28 febbraio 2019 su Senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: