Ornella Mereghetti e Patrizio Pelizzi, tripudio di emozioni con ” TI BACIO LA NOTTE”

Patrizio Pelizzi Ti bacio La Notte” TI BACIO LA NOTTE”, di Ornella Mereghetti ( anche voce, autrice del testo e regista)  è un vero Inno All’Amore puro!  Andato in scena l’ 8 Marzo al Teatro Nuovo di Treviglio ( BG) si è celebrato l’amore, quello atteso, quello che ci fa sognare, sperare ma allo stesso tempo soffrire. Quell’amore verso la persona amata che ci devasta ma allo stesso tempo alimenta la nostra anima e ci da quella voglia di vivere. La raffinata autrice Mereghetti è attenta alla beneficenza e in questa serata evento le sue poesie con un opuscolo poetico  sono stati messi a servizio della solidarietà, il cui ricavato è andato all’Associazione ” Villaggio Solidale” di Lurano.”

Nella messinscena poesia e teatro si fondono con grande eleganza e romanticismo in un escalation di emozioni contrastanti che scaldano il cuore e ti fanno riscoprire quel sentimento che fa girare il mondo, l’ Amore, quello con la “A” maiuscola, quello che ti fa vibrare, vivere e da un senso alla vita.

Patrizio Pelizzi Ti bacio La Notte 2

 

In scena con Ornella Mereghetti, il noto attore, doppiatore e sceneggiatore italiano Patrizio Pelizzi, che con la sua voce calda, suadente e profonda e la sua comprovata esperienza ha sedotto il pubblico in sala arrivando al cuore.

I protagonisti, Mereghetti e Pelizzi in un viaggio romantico e struggente, dove voce  e recitazione sono convincenti e naturali  sono stati accompagnati dalla  canzone di Ivano Fossati “Il bacio sulla bocca” con un lento ballo dei due protagonisti. L’attesa è il vero punto chiave dell’intero testo che invita lo spettatore a non lasciar andar via l’amore quello vero.  Nel finale un’emozionante videopoesia di Patrizio Pelizzi (“Un sognatore”) e l’immensa canzone di Mia Martini, “Almeno tu nell’Universo”.

Il supporto tecnico è stato di Mattia Cattaneo.

a cura di Giuseppe Cossentino

Pubblicato il 11 marzo 2019 su Senza categoria. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: