Nasce il Mamaburger, ultima novità del Blackburger, locale sempre più di tendenza!

Mama Burger 2Nasce il MamaBurger. E’ l’ultima novità del Black Burger, il fantastico locale di Frattamaggiore, vero fiore all’occhiello del food per l’intero hinterland napoletano. Il Mama Burger è il panino per tutte le mamme del mondo. E’ dedicata a loro questa nuova delizia, originale e gustosa che va solo ad arricchire il già variegato menù del locale di Frattamaggiore.

Il Mama Burger prevede hamburger di maialino nero casertano da 200 grammi, provola di agerola, pesto pomodoro San marzano Dop Semi Dry, Basilico fresco, Melanzane indorate e fritte con panatura supercroccante con fiocchi di mais e scaglie di grana padano.

E’ disponibile anche una versione senza glutine. Il Black Burger si avvia al primo lustro di attività e non smette di stupire la vasta clientela, confermandosi una realtà del food in Campania, scelta da migliaia di persone, per gusto e genuinità.

Annunci

Pubblicato il 7 settembre 2017 su Food, Senza categoria, Sfizi & Sapori. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: